venerdì 11 aprile 2014

Il nostro progetto Pon è giunto al termine!


Questo pon mi ha aiutato sia a relazionarmi con gli altri, sia ad  imparare un nuovo lessico. Sono fiero di aver partecipato e anche felice.  Un grazie particolarea  MoniaGennusa e all’ esperto esterno Filippa Antinoro che ci hanno seguito e sopportato.
Zied amor

  Il PON sta per finirsi e questo mi dispiace un po’, perché insieme ai compagni che ho conosciuto ho trascorso tutte le esperienze belle, come quella della gita di Gela, e le esperienze brutte, come quella di ambientarsi in un gruppo di persone sconosciute!!!
Enrica Caggia

Il PON sta per finirsi e questo dispiace anche a me perché mi è piaciuto molto e mi sono anche divertita. Ho imparato molto.
 Ludovica

Il PON mi ha permesso di imparare a scrivere un testo giornalistico. La parte più divertente è stata quella delle interviste che ci ha permesso di rivolgere delle domande alla nostra preside, al direttore del corriere di Gela, e alla gente comune che abbiamo incontrato nelle nostre uscite. Un grazie particolare va al nostro tutor, prof.ssa Monia Gennusa,  e al nostro esperto esterno, la giornalista Filippa Antinoro.
Francesco

Ormai il pon è venuto al termine e non mi piace lasciare i miei compagni perché ho fatto nuove amicizie e non mi piacerebbe perderle. È stato anche bello partecipare perché il mondo del giornalismo è molto interessante. È stato anche bello grazie ai nostri professori che ci hanno trattato benissimo e bisogna dare a loro il merito se questo pon è stato ben riuscito bello.  E quindi “GRAZIE”.
Claudia Sangermano
Questo corso giornalino mi ha fatto imparare a utilizzare meglio word, a inserire testi e immagini e ad entrare sul blog. Ci siamo trasformati in piccoli giornalisti e abbiamo visitato una vera e propria redazione giornalista. Oggi e l’ultimo giorno del pon e io ho imparato tante cose. Grazie alle  nostre professoresse furono Gennusa Monia, Schembari Valeria e Antinoro Filippa.
OUSSEMA BEN AHMED

Oggi il PON si è finito e a noi ragazzi ci dispiace perché è stata un’avventura molto bella. Per noi ragazzi è stata un’esperienza davvero unica: abbiamo imparato a fare un giornale, abbiamo scoperto nuovi termini del mondo giornalistico, abbiamo conosciuto nuovi compagni e, alla fine, ci siamo divertiti. Ma tutto questo è stato possibile grazie alla prof.essa Monia Gennusa e all’esperta esterno Filippa Antinoro.È stato bellissimo!!!!!!! JJJ
Gaia Marinelli e YasminSaidi

Purtroppo il pon è finito.Oggi lunedì 14 aprile 2014 finisce il pon “dalla redazione L. Pirandello” il pon del giornalismo. Gli alunni sono tutti dispiaciuti ma nonostante ciò tutti quanti hanno imparato qualcosa come i termini giornalistici e scrivere articoli.
Il pon è stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TURTULA FRANCESCO
RANIOLO ENRICO
 


0 commenti:

Posta un commento