OROSCOPO 2014

L’OROSCOPO 2014
C’è chi crede nell’oroscopo, e chi no. Noi in ogni caso abbiamo inserito nel nostro giornale on line le previsioni, segno per segno, del 2014

L’oroscopo di Francesco Licitra
I SEGNI ZODIACALI
ARIETE
Per quanto riguarda l’amore, gennaio partirà in maniera pesante, vi sentirete un po’ sotto pressione. I mesi di maggio e giugno saranno terribili per le avventure. Agosto, settembre, ottobre e novembre sono mesi importanti per progetti come il matrimonio. Dicembre 2014 sarà in calo, ma vi aspetta un recupero da gennaio 2015. Tra maggio e giugno ci saranno trattative importantissime. Un accordo verrà concluso attorno al 25 di giugno. Bellissimo il cielo di fine anno. Il resto dell’anno sarà baciato da Giove, che porterà in dicembre una chiamata importante o quel successo che state aspettando.
IL SAGITTARIO
 Aprile sarà un mese molto bello per le questioni d’amore. Anche novembre sarà un bel mese, infatti avrete una Venere splendida a partire dal 13, dunque questo mese è indicato per i matrimoni e per i fidanzamenti. Nel lavoro, da marzo a dicembre avrete un cielo in crescita e potrete addirittura pensare di trasferirvi e iniziare un’attività in un’altra città. Per quanto riguarda la fortuna, le cose più belle possono accadere intorno al 13 aprile.
Fortunati anche i mesi di giugno e ottobre, soprattutto per gli incontri.
IL LEONE
A giugno attenzione alle discussioni dal 10 al 16. Luglio sarà un mese di accordi, matrimoni e convivenze. Molto bene tra settembre e dicembre. Per quanto riguarda il lavoro, l’anno inizia senza grandi progetti. Ma c’è qualcosa di buono a luglio, gratifiche attorno al 17. La fine dell’anno procederà altrettanto bene. Fortuna poca o niente agli inizi dell’anno. Giugno e luglio sono i mesi di grande forza, con un cambiamento planetario eccezionale. Concluderete l’anno in modo interessante.
IL CANCRO
Agli inizi dell’anno i Cancro saranno impietosi e polemici in amore. Poi ci sarà una fase di recupero. Tra giugno e luglio potrebbe ripresentarsi nella vostra vita qualcuno con cui avete da poco chiuso una storia d’amore. Ottobre sarà un mese importante in amore, ma novembre e dicembre saranno ancora più fortunati. Per il lavoro state attenti a non rovinare una trattativa attorno a giugno. Dal 18 luglio Mercurio entra nel vostro segno zodiacale, ciò significa che potrete parlare di soldi. Per la fortuna, Giove alimenterà una buona energia nella prima parte dell’anno, poi non accadrà nulla di nuovo almeno fino a dicembre. Ma novembre si rivelerà un mese molto importante per voi, attorno al 10 arriveranno delle chiamate importanti.
LA BILANCIA
L’andamento dell’amore sarà po’ calante, fino a giugno che sarà un mese di grande cambiamento. Sarà importante il mese di novembre, in particolar modo dal 22 al 30. Nel lavoro, trattative sospese fino ad aprile, ma se aspettate di rientrare in scena, tra aprile e giugno avrete una sorpresa. Positiva tutta la seconda metà dell’anno. Marte nel vostro segno potrebbe rendervi più arrabbiati. Per la fortuna i mesi migliori sono giugno, luglio e agosto
 LO SCORPIONE
 In amore avrete un grande cielo, solo marzo è un po’ in calo dall’11 al 17. A giugno ci sarà un po’ di aggressività da tenere sotto controllo. Sarà un anno importante per risolvere i problemi con ex. Grande situazione per il lavoro. Molti scorpione hanno già ricevuto un incarico, ma da gennaio a luglio ci saranno altre grandi occasioni. Sarà un anno che vi porterà fortuna, tutto ciò che non fate entro luglio, però, andrà perso perché dopo ci sarà il transito di Giove. 
 I PESCI
In amore, dal 17 marzo i single saranno molto favoriti. Ottimo cielo per i figli, per la casa e per i matrimoni. Vi aspettano sorprese a maggio, dal 27 al 29. Dall’1 al 12 agosto, qualcuno potrebbe scoprire un amore importante. Ci sarà un calo solo a dicembre. La prima parte dell’anno sarà importante per il lavoro. Da ricordare il 10 e l’11 marzo. Per la fortuna, potreste ricevere un importante invito nel mese di marzo.
IL TORO 
 Per il toro l‘amore parte in maniera tranquilla. Unioni favorite a giugno e luglio. Ad agosto, attenzione a qualche piccolo problema di coppia. Però tutto andrà in crescendo. Il 2014, quindi, sarà un ottimo anno per l’amore. Il lavoro è un po’ in ribasso agli inizi dell’anno. A giugno, però, potrete concludere una buona collaborazione. Progetti importanti a settembre. Per la fortuna, ci sarà una giornata buona intorno al 16 marzo.
LA VERGINE
L’anno partirà molto bene in amore. Gennaio e febbraio saranno mesi belli. Attenzione al mese di luglio, in particolare dal 23 al 30, quando ci sarà una crisi. Da tenere d’occhio l’ultima parte dell’anno. Il mese di settembre è buono per i matrimoni. Il lavoro partirà in maniera interessante. I mesi più importanti saranno maggio e giugno. Non fate slittare i contratti a luglio e meno che meno alla fine dell’anno. Per la fortuna, sarà ottimo il mese di giugno. Intorno al 23 avrete un’occasione in più per dimostrare il vostro valore.
IL CAPRICORNO
In amore, nei primi mesi dell’anno non riuscirete a dare molto perché presi da questioni lavorative almeno fino ad agosto. Andrà meglio dal 19 settembre. Sarà un anno importante soprattutto negli ultimi mesi. Nel lavoro tra aprile e giugno vi aspetterà un test, potreste anche vincere la sfida con il destino ma sarà la seconda parte dell’anno a darvi i risultati migliori. Chi è a caccia di un lavoro potrà contare su ottobre, novembre e dicembre che si riveleranno mesi importanti. Per la fortuna, muovetevi a marzo, luglio e ad agosto.
I GEMELLI
Inizia una stagione molto importante per l’amore, cari Gemelli. Marzo è un mese carico di romanticismo. Nel mese di luglio sono favoriti incontri e matrimoni. Ad ottobre ci sarà un picco massimo proprio agli inizi del mese. Il cielo è poi in calo alla fine del 2014. Il lavoro andrà molto bene per tutta la prima parte dell’anno perché sarete assistiti da Giove. Muovetevi entro giugno perché l’ultima parte dell’anno è un po’ sottotono. Per quanto riguarda la fortuna, prestate molta attenzione al periodo attorno al 7 di marzo.
L’ACQUARIO
Per quanto riguarda l’amore, tra marzo, aprile e maggio potrebbero esserci delle spese per i figli o per la casa. Luglio sarà un mese pesante per i sentimenti, soprattutto attorno al 27. Novità importanti a novembre e dicembre. Il meglio arriverà alla fine dell’anno. Nel lavoro attenzione alle spese e alle questioni di carattere legale. Giugno sarà un mese di trattative. Per la fortuna sarà importante il mese di maggio, ma anche novembre e dicembre.
                              

0 commenti:

Posta un commento